Le Condizioni

Modalità di prenotazione e di soggiorno:

Per l’intero periodo prenotato versamento alla conferma di un acconto del 30% dell’importo totale e versamento del saldo al momento dell’occupazione della piazzola o del bungalow. Solo eventuali conguagli potranno essere pagati alla partenza. Per quanto concerne l’abbonamento stagionale verrà versato un acconto del 30% all’atto della prenotazione e dovrà essere saldato entro la terza settimana di Agosto.

Nel caso di disdetta la somma versata a titolo di acconto verrà rimborsata nella misura del:

  • 100% oltre i 60 giorni dalla data di arrivo prevista;
  • 50% oltre i 30 giorni dalla data di arrivo prevista;

trattenuta interamente per meno di 30 giorni dalla data di arrivo prevista.

Il cliente che non occuperà la piazzola o il bungalow entro le ore 10,00 del giorno successivo alla data stabilita, senza averne dato tempestiva comunicazione, si intende come rinunciatario e la Direzione sarà libera di trattenere l’acconto e di disporre della piazzola o del bungalow.

Non è possibile trasferire a terzi la prenotazione senza l’autorizzazione della Direzione.

L’importo dovuto per tutto il periodo prenotato dovrà essere corrisposto anche nei casi di arrivi ritardati, di interruzioni o di partenze anticipate a qualsiasi motivo dovute.

Ogni arrivo e partenza di ciascun componente dovrà essere comunicata alla Direzione; in caso contrario verrà addebitata la tariffa giornaliera calcolata dalla data di arrivo sino a quella della partenza.

I Sigg. clienti sono tenuti all’atto della prenotazione di prendere visione del Regolamento.