Il Campeggio

Vacanze senza limiti di mare, divertimento e cultura. Il Campeggio Europa mette a disposizione le sue attrezzature per permettervi di trascorrere in relax la vostra vacanza.

Il Campeggio Europa è situato a soli 2 km da Terracina nella Baia di Levante, su una superficie di 36.000 mq, direttamente sul mare, in posizione tranquilla e contigua con la cittadina laziale.

Terracina è un centro turistico-storico, meta preferita di turisti provenienti dal Nord Europa (Svezia, Norvegia, Germania e Russia) e dalle regioni limitrofe che la preferiscono, oltre che per l’interesse storico e culturale, per la possibilità di avere a portata di mano una natura intatta un limpido mare azzurro.

Il nostro campeggio offre una elevata capacità ricettiva che comunque fa della qualità del soggiorno il suo parametro principale.

Sono disponibili presso il campeggio 179 ampie piazzole ombreggiate per roulotte, camper e tende, pianeggianti e sabbiose dotate di energia elettrica.

Potete consultare la mappa del campeggio e scegliere la postazione di maggior gradimento per la vostra vacanza.

I bungalows dotati di veranda, al momento in numero di diciotto, anch’essi sul mare, sono dotati di angolo cottura, servizi igienici, acqua calda, energia elettrica e gas.

All’interno del campeggio, oltre alla reception si trovano market, tavola calda, pizzeria, bar, tabacchi e giornali, parco giochi, lavatrici e asciugatrici a gettoni.

Se desiderate avere ulteriori informazioni su come contattarci e raggiungerci le troverete in questa pagina.