Home Page Contatti e mappa Leggi info Privacy Iscriviti! Clicca e Prenota ora! Paesi Online
  • Social
    Sulla pagina di Facebook e Instagram consulta le nostre offerte e tutti gli aggiornamenti
  • Offerte
    Chiamaci o inviaci una e-mail per le offerte dei fine settimana di Maggio
  • 2019-05-06
    Nel mese di Maggio saremo aperti dal Venerdì al Lunedì mattina.
  • 2019-05-06
    Per informazioni e disponibilità inviaci una e-mail a info@campeggioeuropa.it
  • 2019-01-28
    Consulta on line le tariffe per la nuova stagione 2019

Bekijk ANWB oordeel


Servizi

Vacanze senza limiti di mare, divertimento e cultura?
RelaxIl camping Europa mette a disposizione le sue attrezzature per permettervi di trascorrere in relax la vostra vacanza.

Gli spazi verdi , un mare cristallino, l'atmosfera rilassata, l'arte etrusca, l'architettura romana e i miti della cultura greca: al Camping Europa avrete a portata di mano una estate meravigliosa.

Il campeggio Europa è situato a soli 2 km da Terracina nella Baia di Levante, su una superficie di 36.000 mq, direttamente sul mare, in posizione tranquilla.

Potete consultare la nostra cartina per individuare la nostra posizione rispetto alla cittadina di Terracina, cliccando qui.

Sono disponibili presso il campeggio 179 ampie piazzole ombreggiate per roulotte, camper e tende, pianeggianti e sabbiose dotate di energia elettrica.

Relax Potete consultare la mappa del campeggio e scegliere la postazione di maggior gradimento per la vostra vacanza.

I bungalows dotati di veranda, al momento in numero di diciotto, anch’essi sul mare, sono dotati di angolo cottura, servizi igienici, acqua calda, energia elettrica e gas.

Potete visitare i nostri bungalows in questa pagina. All’interno del campeggio, oltre alla reception si trovano market, tavola calda, pizzeria, bar, tabacchi e giornali, parco giochi e animazione, lavatrici e asciugatrici a gettoni.E’ aperto di norma da Pasqua a settembre.

Dal campeggio è possibile raggiungere numerose località di particolare interesse turistico e archeologico: isole pontine, Capri, Ischia, Abbazia di Monte Cassino, Abbazia di Fossanova, Sperlonga, il promontorio del Circeo con il suo bellissimo Parco Nazionale, Sabaudia con i suoi stupendi laghi costieri.

Potete trovare ulteriori suggerimenti su itinerari turistici da scoprire, seguendo questo collegamento.

La stessa Terracina ha conservato delle straordinarie testimonianze materiali disseminate all’interno della città e del suo territorio e rappresentano i momenti di civiltà più alti del nostro passato dall’età antica a quella medioevale, dall’età moderna a quella contemporanea. Ulteriori informazioni sulla citta' di Terracina li troverete in questa pagina.